Prima che qualsiasi “Utente” “Acquisti” il “Servizio” reso possibile tramite il sito web “CircoloDellaMatematica.it” ("noi", "ci" o "nostro"), si prega di leggere attentamente i seguenti “Termini e Condizioni”
Termini e Condizioni
Nell’ acquistare qualsiasi Servizio reso disponibile attraverso il “CircoloDellaMatematica.it” ("Acquisto"), vi verrà richiesto di fornire alcune informazioni personali. Queste sono necessarie per emettere una fattura per la prestazione.
L’utente dichiara di essere un genitore, tutore o di avere il diritto legale a effettuare l’Acquisto per il minore e che le informazioni che ci fornite siano vere, corrette e complete.
L’utente dichiara di avere il diritto legale a effettuare il pagamento di qualsiasi Acquisto presso il nostro sito e che le informazioni che ci fornite sono vere, corrette e complete. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l'ordine per qualsiasi ragione e se si sospetta una frode o una transazione non autorizzata o illegale.
La partecipazione alle sessioni online del “CircoloDellaMatematica.it” implica l’accettazione del divieto assoluto di registrare in qualsiasi modo (incluso audio e video), interamente o in parti, lo svolgimento degli incontri.
Il “CircoloDellaMatematica.it” si sforza di creare un ambiente accogliente e sicuro per tutti i partecipanti ai suoi programmi. Gli utenti che partecipino agli incontri sono tenuti a osservare un comportamento decoroso e rispettoso nei confronti di tutti gli altri e fare in modo che la propria partecipazione non sia a detrimento di quella altrui.
Se il comportamento di un individuo, di un compresente o di un gruppo dovesse risultare controproducente per la buona riuscita dell’incontro, il leader può, a sua sola discrezione, espellere tale individuo o gruppo dalla partecipazione a quel programma e/o a programmi futuri. Nessun rimborso o credito di alcun tipo sarà offerto a individui o gruppi che siano espulsi per motivi comportamentali.
Il “Il CircoloDellaMatematica.it” non può essere ritenuto responsabile di comportamenti scorretti, indecorosi o illegali da parte degli Utenti durante il Servizio.
Genitori, fratelli e sorelle e o altri che non siano registrati, non sono autorizzati a partecipare e dovrebbero astenersi dal farlo. La violazione di questa regola può comportare l'espulsione dello studente senza rimborso o credito.
Nel caso in cui il leader non possa condurre la sessione programmata per ragioni di salute o a causa di forza maggiore, tentiamo di riprogrammare l’evento nella stessa fascia oraria e nello stesso giorno settimanale. In tal caso viene proposta una data non modificabile per tutti i partecipanti del gruppo.
L'utilizzo del Servizio è a esclusivo rischio dell’Utente e viene fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. A titolo esemplificativo: le garanzie di commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare, non violazione della privacy o andamento delle prestazioni, soddisfazione nei confronti del Servizio.
“Il CircoloDellaMatematica.it” farà il possibile per evitare inconvenienti ai suoi Utenti, tuttavia non garantiamo che il Servizio funzionerà in modo ininterrotto, sicuro o disponibile in qualsiasi momento e luogo particolare o che eventuali errori o difetti siano corretti entro tempi certi, che il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi, che i risultati dell'utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.
L’Utente riconosce e accetta che il “CircoloDellaMatematica.it” non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, di alcun danno o perdita causata (o presunta causata) da terze parti collegate strumentalmente al sito. Il “CircolodellaMatematica.it” non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto, alle politiche sulla privacy o alle pratiche di servizi di terze parti o dei loro siti web.
L’Utente riconosce e accetta che il “CircoloDellaMatematica.it” non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, di alcun danno o perdita causata (o presunta causata) dal “CircoloDellaMatematica.it”.
Aggiorniamo costantemente il Servizio offerto tramite il “CircoloDellaMatematica.it”.
Tuttavia le informazioni trovate sul sito “CircoloDellaMatematica.it” potrebbero contenere errori o imprecisioni, potrebbero non essere complete o correnti, non garantiamo l'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione trovata. Ci riserviamo quindi il diritto di cambiare o aggiornare le informazioni per correggere errori, imprecisioni o omissioni in qualsiasi momento e senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare il Servizio in qualsiasi momento per ragioni che includono ma non si limitano alla disponibilità del prodotto o del Servizio, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o del Servizio, errore nell'Acquisto del Servizio o altre ragioni.
L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto dei presenti Termini e Condizioni: si applicano a tutti gli Utenti e altri soggetti che desiderano accedere o utilizzare il Servizio. Utilizzando il Servizio l'Utente ammette di aver letto i Termini e Condizioni del Servizio stesso e accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non siete d'accordo con una qualsiasi parte dei Termini e Condizioni, ti chiediamo cortesemente di non accedere al Servizio poiché la non accettazione dei Termini e Condizioni esclude automaticamente dalla possibilità di partecipare.
Possiamo terminare o sospendere o impedire l'accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi motivo e senza limitazioni, incluso ma non limitatamente a una violazione dei Termini e Condizioni.
Ultimo aggiornamento: 06 marzo 2023